banner_grazie
Amici, simpatizzanti, sostenitori di Emergency: ce l’abbiamo fatta!

Giovedì 21 con la giornata di raccolta fondi alBacarando ai Corazzieri abbiamo raccolto 4838,08 euro e riusciremo così ad acquistare una sonda ecografica per il Poliambulatorio di Marghera.

Come sempre non ce l’avremmo mai fatta senza l’aiuto di tutti, quindi ecco qui i nostri ringraziamenti:

  • GRAZIE allo staff del Bacarando che ha preparato e servito senza sosta cibo, cicchetti e ombre dalle 11 di mattina alle 7 di sera. Sempre con il sorriso sulle labbra, sempre ricordando di fare un’offerta…e di essere generosi!
  • GRAZIE ai musicisti e cantanti che hanno suonato ininterrottamente per tutta la giornata, facendoci ballare, saltare e dimenticare il vento freddino e la pioggia.
  • GRAZIE a tutti quelli che hanno dato la disponibilità per raccogliere le prenotazioni, per pubblicizzare l’evento e che hanno promosso la giornata presso clienti, amici, conoscenti.
  • GRAZIE GRAZIE a chi ha deciso di passare la Salute con noi e di contribuire a realizzare il nostro obiettivo (che sembrava quasi un sogno!), anziché starsene al calduccio a casa propria.
  • E infine, GRAZIE a tutti i volontari del nostro gruppo: a chi ha avuto l’idea e si è sbattuto per settimane con permessi, uffici e locandine, a chi ha portato barche e pacchi, a chi ha smontato e rimontato il banchetto, a chi è semplicemente passato a supportarci.

Come sempre dietro ad eventi come questi c’è un grande lavoro e – spesso – tanta fatica e qualche momento di sconforto. Ma è stato bello giovedì sera tornare a casa sapendo che ne era valsa la pena, che avevamo raggiunto il nostro obiettivo, e che ce l’avevamo fatta proprio perché tutti, ognuno secondo le sue disponibilità, ce l’aveva messa proprio tutta.

Quindi GRAZIE a tutti, anche a nome dei pazienti del Poliambulatorio che sono i veri destinatari della nostra e vostra fatica!

Una nuova sonda ecografica per il Poliambulatorio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *