asta maglie del venezia per emergency 15 dicembre 2015
Martedì 15 dicembre dalle 18.00 alle 20.00 presso l’Osteria Ai Do Farai a Venezia (Dorsoduro 3278, vicino alla sede centrale di Ca’ Foscari) si terrà l’asta delle maglie del Venezia F.C. #PrayforValeria.
Il Venezia ha infatti deciso, in accordo con la famiglia, di onorare la memoria di Valeria Solesin, indossando in occasione della gara casalinga Venezia F.C. – A.C. Este di domenica 22 novembre, la maglia da gara nera con sul petto il logo di Emergency e la scritta “pray for Valeria” sopra il cuore.

Le maglie da gara degli 11 giocatori titolari e quelle delle riserve sono state donate ad Emergency e verranno messe all’asta MARTEDì 15 DICEMBRE dalle 18.00 alle 20.00 presso l’Osteria Ai Do Farai.

Saranno presenti alcuni membri della squadra tra cui il portiere Gugliemo Vicario e il centrocampista Luciano Gualdi, che potranno autografare le proprie maglie per chi se le aggiudicherà!

La base d’asta per ogni maglia sarà di 50 euro e tutto il ricavato sarà destinato alla costruzione del nuovo Centro di maternità di Anabah, in Afghanistan, che sarà dedicato a Valeria.
L’asta è aperta a tutti! VI ASPETTIAMO!
Per dare la possibilità di partecipare anche a chi non potrà essere presente martedì a Venezia, parte delle maglie saranno messe successivamente all’asta online da Emergency, tramite il sito CharityStars.com.

15 dicembre – Asta delle maglie del Venezia #PRAYFORVALERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.