centocene2016_grazie

Anche quest’anno il mese di Marzo è stato dedicato alle 100cene per Emergency: una serie di eventi a tema culinario che hanno portato i gruppi locali a collaborare con vari ristoratori del territorio per portare fondi al Programma Italia.
Il Gruppo di Venezia e Mestre si è fatto letteralmente in quattro, grazie alla collaborazione generosa ed entusiasta di altrettante realtà del territorio veneziano che hanno aderito all’iniziativa.

Ad aprire le danze è stata un’intera settimana durante la quale metà dell’importo del coperto dell’osteria Plip è stato devoluto a Emergency, per poi proseguire con l’aperitivo con asta dei libri presso Open by Testolini, a Mestre. Durante tutti i mercoledì del mese, inoltre, il ristorante Cantina Do Spade di Venezia ha destinato il 10% dell’intero incasso giornaliero all’associazione. Infine il Centro Sociale Rivolta ha accolto i volontari del gruppo durante il concerto degli Africa Unite donando l’intero incasso degli spritz venduti prima e durante il concerto.

Il totale delle donazioni raccolte è stato di 1949,29€!

Non sarebbe mai stato possibile arrivare a questo altissimo risultato senza la collaborazione piena e costante di tutti gli esercenti, che si sono dedicati alle 100cene con costanza e grande generosità. A nome del gruppo Emergency Venezia, di Emergency e delle persone per le quali Emergency opera va il nostro GRAZIE a Francesco, Giovanna, Stefano, Alessandro, David, ai ragazzi del Rivolta, ai loro staff e grazie a tutte le persone che hanno partecipato alle varie serate.

100cene… 1000grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.